Dalla crisi, l’elaborazione di soluzioni per le nuove sfide.
Limitazione degli accessi
Il servizio può rendersi necessario per le restrizioni normative o per particolari circostanze di natura privata. Consiste nel controllo e nella gestione dei flussi e nella limitazione degli ingressi. Oltre agli operatori, possono essere impiegati strumenti tecnologici come tornelli programmabili.
Rilevazione della temperatura
Nel caso di emergenza pandemica, il personale adeguatamente formato, munito di opportuna strumentazione, esercita la rilevazione della temperatura corporea in funzione della quale consentirà o meno l’accesso nella struttura. Il servizio può prevedere l’impiego di telecamere fisse e mobili associate a sensori termici.
Distanziamento sociale
Strettamente legato alle emergenze pandemiche, il distanziamento sociale è una misura di sicurezza fondamentale a garanzia dell’incolumità delle persone nei luoghi pubblici. In questo caso, il servizio prevede l’impiego di personale formato per interagire in maniera discreta col pubblico.
Controllo utilizzo DPI
Attenzione e cordialità sono fattori essenziali per un buon servizio che miri a garantire la sicurezza della salute delle persone. Può concretizzarsi come condizione necessaria di accesso ad una struttura o più semplicemente come azione di controllo all’interno di un luogo pubblico chiuso.
Ti serve una soluzione personalizzata?
I nostri consulenti sapranno proporti la soluzione
più adatta alle tue esigenze.
Gli altri servizi Security.
Vigilanza privata
Analisi dei rischi e progettazione di servizi efficaci e personalizzati.
Videosorveglianza
Progettiamo e dotiamo i luoghi di sistemi antintrusione e di rilevazione.